DOPPIA TOP 10 A PHILLIP ISLAND. SCOTT 7° IN RIMONTA. PETRUX 9° DOPO UNA SUPER PARTENZA.

Riello Sponsor Pramac
Riello Sponsor Pramac
I piloti di Octo Pramac Yakhnich dimostrano di avere un buon feeling nei GP oltreoceano e conquistano la seconda doppia Top 10 consecutiva dopo quella registrata in Giappone.
La domenica del Michelin Australian Grand Prix è stata caratterizzata dal sole che per la prima volta nel week end ha consentito ai piloti di girare in condizione di asciutto. Danilo Petrucci è partito alla grande conquistando la terza posizione prima di dover cedere il passo al gruppo degli ufficiali.
Scott Redding ha invece perso due posizioni ma è stato bravissimo a mantenere la concentrazione e a rimanere incollato alla Top 10.

La gara è stata bellissima ed ha visto i due piloti di Octo Pramac Yakhnich combattere soprattutto con la Honda ufficiale di Hayden e con il padrone di casa Miller, scambiandosi molte volte le posizioni. A cinque giri dalla fine, dopo essere riuscito a prendere la testa del gruppo, Scott ha iniziato a girare più veloce costruendo un piccolo vantaggio che gli ha permesso di chiudere in settima posizione.
Petrux sembrava in grado di poter insidiare il compagno di squadra ma ha perso ritmo dopo un contatto con Miller e sulla linea del traguardo è stato beffato da Smith chiudendo in nona posizione.

Per maggiori informazioni clicca qui - www.pramacracing.com/

Riello Sponsor Pramac