ITALIA

Incontro con i ragazzi che frequentano il Master di Orientamento Lavoro e Azienda del COSP


Si è tenuto in questi giorni, presso la sede Riello di Legnago, il primo incontro  con i ragazzi delle scuole superiori che frequentano il Master di Orientamento Lavoro e Azienda del COSP. E’ un’attività alla quale l’azienda collabora tramite l’ospitalità e la disponibilità dei propri collaboratori, per cinque giornate, sin dall’inizio del progetto negli anni 2000.

Il COSP, Comitato provinciale per l’Orientamento Scolastico e Professionale di Verona, nato nel 1990, con le sue attività cerca di rispondere alle esigenze di orientamento scolastico e professionale di studenti, e lavoratori, occupati e non.

La collaborazione con il COSP  rientra in “Riello School”, il progetto che vede l’azienda impegnata in una concreta ed efficace collaborazione con il mondo della scuola, soprattutto a livello locale, e che si pone come obiettivo quello di agevolare i giovani nell’ingresso al mondo del lavoro.

“Riello School” si articola in diverse attività: visite aziendali, borse di studio, stage, collaborazioni con le principali istituzioni locali per progetti sull’orientamento .

Nel  2015 l’azienda  ha inoltre stipulato convenzioni dirette con i principali istituti scolastici locali al fine di tarare i percorsi didattici con le esigenze del territorio, fornendo al contempo tutto il supporto necessario.

Un grande “in bocca la lupo” ai 66 ragazzi che quest’anno hanno scelto il nostro Master affinchè possa essere loro utile a scegliere la giusta strada nel mondo del lavoro!


CERCA AGENZIA DI VENDITA

Cerca l'agenzia di vendita Riello più vicina al tuo comune.

CERCA

CERCA CENTRO ASSISTENZA

Cerca il servizio tecnico di assistenza più vicina al tuo comune.

CERCA

SERVIZIO CLIENTI RIELLO

LUN-GIO: 8.30 - 12.30 e 14.00 - 17.30
VEN: 8.30 - 13.00 e 14.00 - 17.00

CHIAMA