Riello e il Gasolio Domestico

RIELLO + GRUPPI TERMICI A GASOLIO = GRANDE AMORE


GRUPPI TERMICI A GASOLIO DI PICCOLA POTENZA SILENZIOSI ED AFFIDABILI

Sono passati cinquant'anni da quando RIELLO presentò il suo primo gruppo termico. Era grande, pesante e costoso ma, nel 1965, era innovazione.
Il vero successo arriva nei primi anni novanta quando RIELLO ne realizza uno totalmente nuovo e fissa standard di riferimento molto più elevati.
L’affidabilità, la silenziosità e l’eleganza conquistano migliaia di Clienti.
I tempi sono maturi. Oggi è necessario diversificare e accettare competizioni più sfidanti. I nuovi gruppi termici a gasolio RIELLO sono ancora più silenziosi, più prestazionali e più rispettosi dell’ambiente.
I nuovi bruciatori ed i nuovi corpi di scambio portano a risultati che non sarà facile eguagliare… ancora una volta.

RIELLO SODDISFA I REQUISITI ERP PROPONENDO APPARECCHI A GASOLIO IN CLASSE B, CLASSE CHE RENDE IL COMBUSTIBILE LIQUIDO ANCORA ATTUALE SIA NELLE SOSTITUZIONI CHE NELLE RIQUALIFICAZIONI. NELL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL GAS, ANCHE LE NUOVE INSTALLAZIONI POSSONO BENEFICIARE DI APPARECCHI AD ELEVATISSIME PRESTAZIONI.


EFFICIENZA E PRESTAZIONI ANCHE A GASOLIO

I regolamenti europei in tema di risparmio energetico obbligano la vendita di apparecchi aventi un valore minimo di rendimento ed una corrispondente etichetta energetica. L’esperienza Riello, la progettazione assistita da calcolatore e lunghe sessioni di prova in laboratorio hanno permesso di raggiungere la Classe B senza pregiudicare la proverbiale affidabilità dei gruppi termici in ghisa e in acciaio funzionanti a gasolio.

INSIEME EVO

Gruppi termici in acciaio a gasolio, disponibili in versioni camera aperta o camera stagna, solo riscaldamento, combinate istantanee o con bollitore integrato (60 o 95 l).

GITRÈ

Gruppi termici in ghisa a gasolio, disponibili in versioni solo riscaldamento o con bollitore integrato da 100 l. Movimentazione facilitata grazie alle ruote di scorrimento posteriori.