
Riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con un’unica soluzione integrata (caldaia + pompa di calore + kit idraulico + termostato smart).

Scegliere tra modalità «risparmio economico» o «riduzione emissioni» e, grazie a un algoritmo intelligente che gestisce le fonti energetiche, ottieni sempre il minor costo.

Installare facilmente anche in spazi contenuti, mantenendo estetica e silenziosità, ideale per la sostituzione di impianti in abitazioni esistenti e senza necessità di ristrutturare.

Accedere agli incentivi statali (Ecobonus, Bonus Casa, Conto Termico) per un investimento ancora più vantaggioso.

Accedere alle reti energetiche intelligenti (Adapto Hybrid è Smart Grid Ready) per un futuro sostenibile e un ulteriore risparmio con accesso a tariffe agevolate.

Possibilità di attivare l’estensione di garanzia Riello Relax Hybrid per avere fino a 5 anni di copertura totale.
di risparmio dei consumi annuali in bolletta*
di riduzione delle emissioni di CO₂*
Sì — la struttura compatta e la flessibilità lo rendono perfetto in contesti di riqualificazione o sostituzione.
Assolutamente sì — con l’app Hi, Comfort hai a disposizione un vero e proprio Assistente Energetico che ti accompagnerà nella configurazione e nell’utilizzo del tuo sistema ibrido in modo facile e intuitivo.
Grazie alla tecnologia ibrida e alla gestione intelligente, puoi ottenere significative riduzioni dei costi di esercizio e accedere ai contributi statali di supporto.
Adapto Hybrid è, inoltre, Smart Grid Ready, un requisito che permetterà di accedere in futuro a tariffe agevolate e ulteriori incentivi fiscali.
Attraverso il lavoro sinergico e alla gestione intelligente delle due fonti energetiche (pompa di calore e caldaia) il risparmio sulla bolletta è presente nel medio-lungo termine.
Inoltre, l’accesso agli incentivi statali, dovuto alla sostituzione di vecchi generatori, in base alla normativa vigente, permette di accorciare ancora di più i tempi di rientro dall’investimento.
*Stima indicativa, derivata da uno studio condotto internamente nei Laboratori Riello di R&D attraverso un simulatore, soggetta a variazioni in base a diversi fattori, quali le tariffe di gas ed elettricità, la superficie dell'abitazione, il livello di isolamento termico e l'area geografica.