1 Offerta valida esclusivamente acquistando i modelli di caldaie Riello Family o Riello Residence riportati nell’elenco reperibile su www.riello.it/relaxgratis/relax-platinum e www.riello.it/relaxgratis/relax-gold.

2 Per acquisti effettuati entro il 31/12/2020, delle caldaie Riello Family e Riello Residence, messe in funzione entro il 10/01/2021, è possibile richiedere l’estensione di garanzia di 6 anni (RELAX Platinum per le caldaie Riello Family – vedere nota 1) o 3 anni (RELAX Gold per le caldaie Riello Residence – vedere nota 1): RELAX è una Garanzia Convenzionale aggiuntiva che non pregiudica i diritti del consumatore previsti dalla legge, ed in particolare i diritti spettanti al consumatore in forza della già prevista Garanzia Legale gratuita di 2 anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.
Per i Clienti Consumatori la Garanzia Convenzionale è di 2 anni dalla data della verifica di funzionalità, saranno quindi 3 (con “Relax Gold ”) o 6 (con “Relax Platinum”) gli anni di ulteriore garanzia convenzionale di cui questi potranno beneficiare.
Per i Clienti Business la Garanzia Convenzionale è di 1 anno dalla data della verifica di funzionalità, saranno quindi 4 (con “Relax Gold ”) o 7 (con “Relax Platinum”) gli anni di ulteriore garanzia convenzionale di cui questi potranno beneficiare.

Garanzia convenzionale aggiuntiva GRATUITA estesa di ulteriori 6 anni per Family e 3 anni per Residence e subordinata alla sottoscrizione di un piano di manutenzione a PAGAMENTO di pari durata con uno dei Servizi Tecnici Autorizzati Riello (prezzo annuale consigliato Euro 164 IVA inclusa). Restano impregiudicati i diritti del consumatore alla garanzia legale di due anni”.