Residence HM inaugura una nuova generazione di caldaie a condensazione, che sancisce l’impegno di Riello per un’innovazione tecnologica al servizio del risparmio energetico e della sostenibilità, offrendo un comfort sempre più rispondente alle moderne esigenze dell’utente.
RESIDENCE, tra le gamme più rappresentative dell’offerta Riello in termini di affidabilità e performance, si rinnova profondamente nel design e nella tecnologia per dar vita a RESIDENCE HM.
ALTE
PRESTAZIONI
Grazie all’ampia modulazione 1:10, al nuovo controllo intelligente di combustione ACC e ai rinnovati scambiatori primario e sanitario.
OTTIMO COMFORT
SANITARIO
Acqua calda senza oscillazioni di temperatura, per un comfort ottimale durante i prelievi, con profilo di carico al vertice della categoria.
INTERFACCIA
TOUCH
L’interfaccia di RESIDENCE HM mantiene la semplicità e l’intuitività di utilizzo, innovandosi con una caratterizzante estetica touch.
ELEVATA
SILENZIOSITÀ
RESIDENCE HM si distingue per la silenziosità operativa, che la rende la soluzione ideale per installazione all’interno dell’abitazione.
DESIGN
COMPATTO
La compattezza rende RESIDENCE HM idonea anche per installazione in un pensile. La caldaia è installabile anche a incasso o all’esterno, in luogo parzialmente protetto.
INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE
SEMPLIFICATE
Grazie al sistema di controllo combustione adattivo ACC, alla compattezza e all’accessibilità frontale ai componenti.