Garanzia Convenzionale Riello

La Garanzia Convenzionale Riello* prevede la Verifica di funzionalità gratuita dei prodotti.

La verifica di funzionalità va richiesta ad un Servizio Tecnico Autorizzato Riello ad installazione avvenuta e comprende esclusivamente le seguenti operazioni:
  •  controllo cablaggio elettrico;
  •  controllo dei collegamenti idraulici;
  •  eventuale verifica della portata del combustibile;
  •  messa in funzione e verifica del corretto funzionamento dell'apparecchio.

Non comprende interventi su impianto idraulico, impianto elettrico, condotti di evacuazione dei fumi, accessori non forniti da Riello, analisi di combustione e prove di funzionamento dell'impianto.
Per richiedere la verifica di funzionalità gratuita, cerca il Servizio Tecnico Autorizzato Riello più vicino o contatta il Servizio Clienti Riello.

* Per tutti i Prodotti che non prevedono la Verifica di Funzionalità da parte dello STA o di altro Soggetto Autorizzato (a titolo esemplificativo: condizionatori), la Garanzia Convenzionale avrà efficacia dalla data di acquisto del Prodotto/Impianto. Per questi Prodotti, in caso di manifestazione di Difetto, l’Utente dovrà conservare la fattura e/o lo scontrino fiscale o altro documento idoneo, rilasciati al momento dell’acquisto del Prodotto/Impianto.