Hi, Comfort T300-Hy combina le funzioni di termostato per la zona principale dell’abitazione, di gestore d’impianto per i sistemi di generazione di riscaldamento e raffrescamento, e di gateway per l’accesso a internet, permettendo l’utilizzo di Hi, Comfort app.
Come gestore d’impianto, Hi, Comfort T300-Hy governa il funzionamento dei componenti del sistema ibrido ottimizzando l’utilizzo delle due fonti energetiche in base alle preferenze dell’utente. Permette infatti di privilegiare la riduzione del costo economico o quella dell’impatto ambientale in termini di anidride carbonica emessa.

REGOLAZIONE DELLA
TEMPERATURA AMBIENTE

GESTORE PER
SISTEMI IBRIDI

CONTROLLO DA REMOTO
VIA APP

DI IMMEDIATO E
SEMPLICE UTILIZZO

FUNZIONAMENTO IN
OTTIMIZZAZIONE ECONOMICA

FUNZIONAMENTO IN
OTTIMIZZAZIONE ECOLOGICA
Attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva,
l’utente può scegliere tra due percorsi di OTTIMIZZAZIONE:
ECONOMICA o ECOLOGICA.

OTTIMIZZAZIONE ECONOMICA
Scegliendo il primo, l’Assistente guida l’utente nell’inserimento dei propri dati relativi ai contratti di fornitura di elettricità e gas e individua le condizioni di funzionamento più vantaggiose per ridurre i costi in bolletta.

OTTIMIZZAZIONE ECOLOGICA
Con il secondo, sulla base dei fattori di conversione di elettricità e gas in emissioni di CO2, l’Assistente soddisfa le esigenze dell’utente più attento alla sostenibilità permettendo il funzionamento del sistema con un occhio di riguardo alla riduzione dell’impatto ambientale.

Gestione delle richieste di riscaldamento e raffrescamento. Controllo della temperatura dell’ambiente in cui è installato.
Gestione efficiente di molteplici fonti energetiche: Hi, Comfort T300-Hy è il vero cervello del sistema consentendo un funzionamento intelligente della caldaia e della pompa di calore volto al raggiungimento del costo minimo di esercizio.
Massima flessibilità: con l’utilizzo di Hi, Comfort app il comfort domestico sarà sempre a portata di smartphone.
Ottima esperienza d’uso per l’utente su controllo e app, grazie a grafiche rinnovate.
Identificazione delle condizioni di funzionamento più vantaggiose per ridurre i costi in bolletta.
Identificazione delle condizioni di funzionamento più vantaggiose per contenere le emissioni do CO2.
20211852
Hi, Comfort T200
Hi, Comfort T200 permette il controllo locale delle stanze, comunicando in radio-frequenza con Hi, Comfort T300-Hy per una gestione ottimale del comfort in ogni stanza. Tramite supporto consente anche installazione su un ripiano.