La soluzione ideale per chi vuole un servizio altamente professionale, che risponda a specifiche esigenze con una attenzione dovuta al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente.
PRO EXCLUSIVE: in abbinamento alle Formule Relax Pro è la soluzione perfetta per chi cerca un servizio professionale, personalizzato in base alle proprie necessità e per chi vuole avere la tranquillità di un assistenza continua negli anni.
SERVIZI PREVISTI DAL PIANO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA
PRO EXCLUSIVE
Interventi per guasto in garanzia con Formule Relax Pro*
✓
Ricambi originali in garanzia con Formule Relax Pro*
✓
Servizio prenotazione intervento manutenzione programmata
✓
Servizio sanificazione e trattamento antibatterico
✓
Ispezione e manutenzione programmata annuale***
✓
Analisi combustione annuale**
✓
Manutenzione pompe di calore e refrigeratori annuale
✓
Manutenzione solare biennale**
✓
Servizio prefestivo per manutenzione programmata dalle 8:30 aIIe 12:30
✓
Pronto intervento entro 36 ore lavorative
✓
La durata minima del piano di manutenzione è pari alla durata dell’estensione prevista in abbinamento.
* Si vedano le limitazioni/esclusioni del piano indicate all’art.4 delle Condizioni generali del Piano di manutenzione. Per interventi fuori garanzia il costo per richiesta di intervento tecnico, manodopera e viaggio (km) sarà regolato come da tariffe pubblicate dalle locali Camere di Commercio.
** Per la periodicità degli interventi di manutenzione o analisi di combustione, è fatto salvo quanto previsto nella documentazione a corredo dello specifico Prodotto, salvo diversa periodicità concordata con lo STA (Servizi Opzionali).
*** Piano Pro Exclusive: le operazioni obbligatorie previste sono relative a: controllo componenti di tenuta; pulizia scambiatore lato fumi, pulizia camera combustione, ventilatore, venturi, verifica dispositivi di sicurezza acqua e gas, verifica della portata del gas ed eventuale regolazione, verifica del tiraggio e del condotto fumi, pulizia bruciatore e verifica efficienza accensione, verifica dell’esistenza delle prese di aerazione, controllo di funzionamento idraulico parte caldaie, tensione elettrica di alimentazione, serraggio connessioni elettriche, stato giunzioni idrauliche, pulizia bacinella raccogli condensa, pulizia batteria alettata, efficienza sicurezze, assorbimento elettrico, pulizia griglie ventilatori e setti filtranti, collaudo funzionale in ciclo estivo e/o invernale, verifica efficienza scambiatore a piastre, verifica efficienza filtro lato acqua impianto.