Cambia la tua caldaia


DAL 26 SETTEMBRE SCEGLIERE SARÀ PIÙ DIFFICILE E COSTOSO!

Se hai un vecchio generatore di calore questo è il momento giusto per sostituirlo con una nuova caldaia Riello a combustione tradizionale. Non solo la sostituzione è ancora più facile e conveniente, ma anche rapida ed economica. Nessun motivo di esitare!

È ancora più facile affidandosi a Riello,
la rete di professionisti più competente e capillare.
È ancora più conveniente grazie alle detrazioni 50%
(Legge 23 dicembre 2014 n. 190).
ancora più rapido ed economico: la sostituzione del vecchio generatore con una caldaia a combustione standard non richiede particolari adeguamenti dell’impianto.*
* Se l’impianto è già rispondente alle normative vigenti.

 

RIELLO FAMILY,
LA CALDAIA PIU' PERFORMANTE DELLA FAMIGLIA.

8 più che validi motivi per passare oggi ad una Riello Family.
 

1 / Risparmia circa 1'8% di gas, rispetto ad una caldaia tradizionale a camera stagna, grazie agli alti rendimenti del sistema di combustione Aria-Gas di Riello.
2 / Riempire l'impianto non è mai stato così semplice: si attiva con la semplice pressione di un tasto sul pannello di comando della caldaia. Non è più necessario cercare il ru­binetto di caricamento o ricordarsi il valore di pressione corretto.
Fa tutto la caldaia.
3 / Funzione Benessere, per avere l'acqua sanitaria sempre alla tem­peratura desiderata dall'utente.
4 / La funzione Touch & Go permet­te di attivare il preriscaldo dell'ac­qua sanitaria riducendo i tempi di attesa.
5 / Funzione Memory in Sanita­rio, per memorizzare le abitudini dell'utente evitando sprechi di acqua.
6 / Funzione Memory in Riscalda­mento, per un maggior comfort am­bientale riducendo i consumi di gas.
7 / Ampia gamma di modelli per ogni tipo di esigenza installativa: installazioni all'interno, all'esterno e ad incasso.
8 / Grazie all'innovativo sistema 

a microaccumulo sul circuito sanitario, Family 32 MKIS garan­tisce minori tempi di attesa e una maggiore stabilità della temperatura dell'acqua sanitaria.

 

OGGI CON RIELLO HAI DUE POSSIBILITA' PER CAMBIARE LA TUA VECCHIA CALDAIA.

Riello ti aiuta a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Che sia a combustione tradizionale o a condensazione, la qualità, l'affidabilità e le prestazioni solo con Riello rimangono sempre al top. 

 

UNA NUOVA CALDAIA RIELLO
A COMBUSTIONE TRADIZIONALE

UNA NUOVA CALDAIA RIELLO
A CONDENSAZIONE

COMPLESSITA'
INSTALLATIVA: BASSA*

COMPLESSITA'
INSTALLATIVA: MEDIA*

COSTO PRODOTTO
INSTALLATO: BASSO

COSTO PRODOTTO
INSTALLATO: MEDIO

DETRAZIONI: 50%**

DETRAZIONI: 65%**

POSSIBILITA' DI ESTENSIONE
DELLA GARANZIA A 5 ANNI

POSSIBILITA' DI ESTENSIONE
DELLA GARANZIA A 5 ANNI

 

 

Dal 26 settembre 2015
poter scegliere sarà più difficile.

La normativa ErP, per prodotti destinati al riscaldamento d'ambiente con potenza termica nominale inferiore o eguale a 70kW, impone dei rendimenti stagionali minimi che comportano necessariamente il passaggio alle caldaie a condensazione a gas.
Trovare quindi caldaie a camera stagna con combustione standard (non a condensazione) sul mercato sarà sempre più difficile.
 

Il 26 settembre 2015 in tutta la Comunità Europea diventeranno operativi i nuovi limiti minimi di effi­cienza stagionale per generatori termici per il ri­scaldamento ambientale. L'efficienza stagionale è un indice che viene determinato attraverso la com­binazione di diversi fattori che vanno a misurare la capacità di un prodotto di essere efficiente nella generazione termica.
Questi limiti minimi, previsti dai regolamenti at­tuativi della direttiva ErP, acronimo di "Energy related Products" ( con cui si identifica la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti), imporranno progressivamente nei ge­neratori l'utilizzo di tecnologie più efficienti.
Ciò vuol dire che, a partire dal 26 settembre 2015, non sarà più possibile per i costruttori immettere sul mercato prodotti quali le caldaie a camera sta­gna a combustione standard. Sostituire una caldaia a camera stagna a combustione standard con una equivalente di nuova generazione diventerà, di con­seguenza, sempre più difficile in quanto progressi­vamente questi prodotti non saranno più disponibili presso i magazzini della distribuzione.
Ovviamente sarà possibile sostituire il vecchio generatore con uno a condensazione, ma questo inevitabilmente richiederà anche l'adeguamento del sistema di scarico fumi ed il collegamento del con­dotto di evacuazione della condensazione.



NON ASPETTARE. Chiama il professionista Riello più vicino a casa tua.
Vai su www.venditaeassistenzariello.it







14/05/2015