CAMBIARE LA TUA CALDAIA O FARE LA MANUTENZIONE?
INSTALLARE UN NUOVO IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE?

FALLO CON RIELLO. AFFIDATI ALLA PIÙ GRANDE RETE ITALIANA DI PROFESSIONISTI. PER LA TUA CASA SCEGLI LE SOLUZIONI RIELLO, ORA PIÙ CHE MAI IN TUTTA SICUREZZA.

ECCO LE 5 REGOLE D’ORO

PER UN INTERVENTO IN SICUREZZA CON RIELLO

In un momento come questo, puoi contattare un Professionista Riello in tutta tranquillità, nel pieno rispetto della normativa vigente e dei requisiti di sicurezza richiesti.

Con Riello hai, da sempre, la certezza di trovare vicino a te professionalità e competenza, perché puoi fare affidamento sulla Rete più competente e meglio distribuita sul territorio nazionale: Riello è sinonimo di vicinanza e professionalità.

E con i Professionisti Riello avrai la certezza di un intervento svolto in totale sicurezza, perché per combattere con efficacia la pandemia ci sono disposizioni da seguire anche nella propria abitazione, soprattutto nel caso sia necessario far entrare in casa una persona estranea al proprio nucleo famigliare.

Ecco le nostre 5 regole d’oro:

1. DISTANZIAMENTO

rispettare sempre la distanza di sicurezza (minimo 1 metro, se possibile 2);

2. PROTEZIONE

è necessario proteggersi sempre con gli opportuni dispositivi di protezione individuale (DPI) come guanti e mascherine chirurgiche oppure maschere filtranti ed è sempre consigliato igienizzare le mani al termine dell’intervento utilizzando appositi prodotti;

3. SANIFICAZIONE

sanificare l’area in cui è previsto l’intervento e tutto quello che deve essere toccato prima di iniziare qualsiasi attività di installazione o di manutenzione e, per correttezza, l’operazione di sanificazione va ripetuta al termine dell’intervento stesso;

4. PRECAUZIONE

È fondamentale che i Clienti avvisino nel caso siano sottoposti a misure di quarantena, o nel caso sospettino di aver avuto contatti con persone positive al Coronavirus;

5. PROFESSIONALITÀ

Il Professionista Riello deve sempre eseguire, prima di qualsiasi intervento, un’ autovalutazione dei rischi e seguire le linee guida di comportamento. In questi mesi di piena emergenza abbiamo sempre garantito il servizio adottando, con il massimo rigore, tutte le linee guida per la prevenzione dei rischi previste dalle disposizioni ministeriali. Per questo il Network Riello è in grado di seguire la propria clientela in totale sicurezza avvalendosi di tutta la competenza necessaria per rispettare le regole in fatto di salute e prevenzione.

Le misure per il contenimento della pandemia di Coronavirus hanno stravolto le nostre abitudini quotidiane. È un dato di fatto. Noi tutti siamo rimasti in casa per rispettare le disposizioni dei decreti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) e dare il nostro contributo.

In caso si presenti un guasto all'impianto di climatizzazione o si abbia l'intenzione di cambiare la propria vecchia caldaia o il proprio condizionatore, le domande più frequenti saranno:

Possiamo chiamare un tecnico?
La mia sicurezza e quella della mia famiglia saranno garantite?


Chiama il Numero Nazionale 0442 548 900
o vai alla pagina contatti Riello selezionando
"Informazione assistenza e manutenzione prodotti"
e con Riello la risposta è sempre .

Riello ha, infatti, a cuore la salute e la sicurezza dei propri Dipendenti, del proprio Network e, ancora di più dei suoi Clienti.

Ecco cosa abbiamo fatto per i ns Dipendenti in azienda:



È importante garantire la sicurezza,
ma lo è anche scegliere la Soluzione Riello più corretta.

Ed è per questo che è sempre meglio rivolgersi ad un Professionista Riello.