Nuovi servizi di assistenza sui bruciatori per i clienti Riello

Scopri la nuova gamma di sevizi di supporto per l’installazione, la manutenzione e l’assistenza al cliente Riello

 

 

Riello, da sempre molto attenta al cliente, ha da poco messo a punto una serie di servizi di supporto gestiti direttamente dall’organizzazione centrale Riello ed eseguita da tecnici altamente specializzati.

Per venire incontro ad ogni esigenza, Riello propone una gamma completa di opzioni personalizzabili a seconda della tecnologia del prodotto e della tipologia di applicazione.

Accedendo ai servizi di supporto tecnico diretto il Cliente Riello si garantisce l’ottimizzazione del suo impianto nel tempo sia per quanto riguarda la sicurezza che le prestazioni.

Oltre a garantire un alto livello di assistenza, l’obiettivo di Riello, infatti, è massimizzare l’efficienza energetica, minimizzando l’impatto ambientale, per l’intero ciclo vita del prodotto.

Tra i servizi proposti

Consulenza all’installazione
Messa in funzione
Performance check
Check O2
Manutenzione periodica
Interventi su richiesta
Piano di manutenzione e riparazione
Messa in funzione e regolazione con prima manutenzione periodica
Servizi complementari