Risparmio energetico con la funzione TOUCH&GO della caldaia RIELLO Family

riducendo il consumo ‘inutile’ di acqua calda sanitaria.


Da tempo RIELLO opera nel rispetto e nell’attenzione per l’ambiente che ci circonda.

Le caldaie RIELLO diventano così il risultato della perfetta combinazione tra ecosostenibilità, massima efficienza ed affidabilità nel tempo, valori garantiti dall’utilizzo di tecnologie sempre più innovative e da una costante ricerca del progresso energetico comunitario.

Ogni innovazione tecnologica viene così pensata e realizzata in chiave di sostenibilità ambientale eper farvi stare bene in quello che è il vostro guscio protettivo verso l’esterno: l’ambiente in cui vivete.

La nuova caldaia Family, oltre a una riduzione delle emissioni (gode infatti della certificazione Classe 6 in termini di emissioni di NOx, la migliore prevista dagli standard europei) presenta la nuova funzione Touch&Go, che, se attivata, permette di avviare tramite apertura e chiusura del rubinetto il preriscaldamento dell’acqua sanitaria solo pochi istanti prima del prelievo, ottenendo così un notevole risparmio energetico ed economico e una riduzione sul “consumo inutile” di acqua calda sanitaria.


low-NOx

La nuova caldaia Family sposa più caratteristiche in un’unica soluzione:

  • scambiatore primario in acciaio inox avvolto, per un elevata efficienza e affidabilità
  • dimensioni compatte e funzionali per un’installazione universale (interno, esterno e ad incasso)
  • estetica elegante per un inserimento gradevole in qualsiasi ambiente
  • usabilità semplice ed intuitiva dell’interfaccia di macchina grazie a testi e icone ed un display retroilluminato da 3,5’’
  • nuovo scambiatore sanitario a piastre, ottimizzato e condensante per performance al top della categoria in termini di efficienza, stabilità della temperatura e tempi di attesa.

Tutte le caratteristiche funzionali della nuova caldaia Family sono finalizzate all’ottimizzazione dei consumi e all’ecosostenibilità e, se nel vostro futuro è prevista l’adozione di un sistema multi energia, il protocollo di comunicazione BUS installato, permette di dialogare con un pannello di controllo ibrido e con il controllo remoto intelligente RiCLOUD.

Scegliendo la nuova caldaia FAMILY il vantaggio è il vostro benessere e quello di chi vi circonda, perché RIELLO vi fa stare bene.



05/10/2020