Un’altra doccia gelata? È ora di cambiare caldaia!
Scopri tutti i vantaggi

Le caldaie di vecchia generazione, anche quelle di ottima qualità, possono presentare qualche problema di funzionamento, andare in blocco molto più frequentemente, causando consumi più elevati.

In questi casi è consigliabile la sostituzione della caldaia con una di nuova generazione che possa garantire alte prestazioni e un notevole risparmio energetico ed economico.

 

doccia gelata

 

Tre buoni motivi per sostituire la tua caldaia

1. Risparmio effettivo immediato

Grazie al Superbonus per la sostituzione della caldaia è prevista una detrazione fiscale fino al 50% per chi installa una nuova caldaia a condensazione in classe A e fino al 65% per chi oltre a sostituire la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione in classe A, installa dispositivi di termoregolazione evoluti in grado di far risparmiare sul consumo di gas.

2. Stop ai blocchi improvvisi

Con la nuova caldaia puoi dire addio ai costosi interventi di manutenzione straordinaria a causa dei frequenti malfunzionamenti e dei blocchi inattesi.

3. Miglioramento della classe energetica di casa tua

La sostituzione della caldaia di vecchia generazione con una di nuova generazione determina una maggiore efficienza dell’impianto di riscaldamento, con conseguente sensibile riduzione dei consumi e costi di riscaldamento. 

 

RIELLO REPLEXA
LA SCELTA IDEALE PER LA SOSTITUZIONE

Compatta, efficiente ed affidabile, Riello REPLEXA è la caldaia ideale per la riqualificazione energetica. Tra tutte le caratteristiche che la rappresentano si distingue il PANNELLO DI CONTROLLO MODERNO E INTUITIVO, che ne decreta la semplicità di utilizzo.

Un’INTERFACCIA UTENTE DIGITALE che, attraverso il display LCD retroilluminato, comunica con te mediante icone e testi scorrevoli disponibili in 11 lingue, e dalla quale è possibile accedere a tutte le funzioni di Replexa grazie alla facilità di impostazione e ai tasti con serigrafia, dedicati alle singole funzioni utente.

> Scopri tutte le caratteristiche di Riello REPLEXA