Abbiamo messo a punto una nuova gamma di servizi pensati per il cliente Riello, a partire dall’installazione del prodotto e per tutta la durata di esercizio dell’impianto.
Al fine di garantire il più elevato standard di servizio, queste attività di supporto vengono gestite direttamente dall’organizzazione centrale Service Riello ed eseguite da una rete dedicata di tecnici ad altissima specializzazione.
L’obiettivo di Riello è in comune con quello dei suoi Clienti: massimizzare l’efficienza energetica e minimizzare l’impatto ambientale, per l’intero ciclo vita del prodotto.
A disposizione del Cliente viene proposta una gamma completa di opzioni tra cui scegliere in base alla tecnologia del prodotto ed alla tipologia di applicazione per diverse attività.
Avvalendosi di questo servizio il Cliente ha la certezza di realizzare un impianto pienamente rispondente agli obblighi normativi ed alle specifiche di progetto prevenendo il rischio di errori di installazione e garantendo le condizioni ideali per la corretta funzionalità e per la migliore performance di sistema.
La Messa in Funzione dei prodotti effettuata da personale RIELLO, o da RIELLO espressamente autorizzato e formato, permette al Cliente di avere la sicurezza di prodotti perfettamente configurati e regolati per l’uso e la destinazione per i quali sono stati progettati. Usufruendo di questo servizio, il Cliente RIELLO beneficia di una garanzia convenzionale estesa a 24 mesi.
Si tratta di un servizio volto a garantire al Cliente che l’impianto sia perfettamente allineato ai requisiti iniziali di progetto e che risponda alle esigenze per le quali è stato costruito. Vengono identificate eventuali opportunità di ottimizzazione del funzionamento del prodotto che possono portare l’impianto a migliorare i consumi e ridurre le emissioni inquinanti.
Per i modelli dotati di camma elettronica ed equipaggiati di kit di controllo dell’ossigeno, viene attivato il controllo del tenore di ossigeno nei fumi in modo da garantire il migliore rendimento di combustione del prodotto installato.
Attraverso l’esecuzione del servizio di Manutenzione Periodica, i tecnici RIELLO verificano il corretto funzionamento del sistema assicurando le condizioni di settaggio e taratura stabilite in fase di messa in funzione.
RIELLO è in grado di intervenire prontamente anche a fronte di necessità di riparazione improvvise a seguito di un guasto tecnico. Per noi, la tempestività e riduzione del tempo di disservizio per il Cliente sono delle priorità.
Mediante la sottoscrizione di un contratto di completo di questo tipo, il Cliente beneficia di una copertura completa del prodotto che include le manutenzioni periodiche di legge e la mano d’opera per eventuali interventi in caso di un guasto tecnico sui prodotti installati.
Attraverso la sottoscrizione di un contratto di messa in funzione e prima manutenzione periodica, il Cliente acquista con un’unica soluzione due servizi. In questo modo, oltre alla messa in funzione, vengono garantiti l’affidabilità, la sicurezza e l’ottimale funzionamento dell’impianto nel tempo ad un costo annuo certo.
RIELLO è in grado di completare l’offerta al proprio Cliente con ulteriori codici di servizio che permettono di dimensionare le richieste su ciò che serve. Si è in grado così di pianificare al meglio gli interventi necessari, tenendo sotto controllo i costi.
I servizi sono appositamente studiati sulla base delle caratteristiche tecniche e prestazionali del prodotto.
Accedendo ai servizi di supporto tecnico diretto il Cliente Riello si assicura l’ottimizzazione del suo impianto nel tempo in termini di sicurezza, affidabilità e prestazioni.
Inoltre l’esecuzione del servizio di messa in funzione da parte dei tecnici Riello consente di beneficiare di un prolungamento della garanzia convenzionale fino a 24 mesi.
Richiedi maggiori informazioni cliccando qui.
Seguirà un celere contatto dal nostro servizio di assistenza Service Riello.