Condexa HPR vince l'Archiproducts Design Awards 2022

La giuria, composta da esperti in architettura, design, giornalismo e fotografia provenienti da tutto il mondo, è stata conquistata dal concept del progetto di Riello e dal suo design.

 

 

Riello è molto orgogliosa di aver ricevuto il Design Award 2022 di Archiproduct per Condexa HPR: la nuova soluzione murale modulare di Riello, ideale per la sostituzione di vecchi generatori in centrali termiche di ridotte dimensioni.

 

La giuria dell'ADA 2022 era composta da alcuni tra i professionisti più influenti del settore del design mondiale: 50 tra i più famosi studi di architettura, designer, editori, fotografi e direttori artistici di tutto il mondo.

Per la categoria Costruzioni la giuria del Design Award 2022 di Archiproducts è stata conquistata dal concept del progetto e dal design di Condexa HPR di Riello.

I vincitori sono stati scelti tra i prodotti che si sono distinti per il loro coraggio di innovare e al Design etico. Così come per la loro capacità di essere d’ispirazione nella loro categoria.

Inoltre riceveranno il trofeo disegnato dallo studio spagnolo MUT Design e prodotto da De Castelli, che per questa edizione sfoggia la finitura DeMarea Brass, con un effetto “acquerello” ottenuto applicando all'ottone processi di ossidazione manuale.

Il premio per i designer dei prodotti vincitori sarà realizzato da Salvatori e disegnato da Michael Anastassiades. Il monolite in marmo Gris du Marais®, le cui striature più chiare si mescolano ai toni più profondi e cangianti della pietra, si ispira al logo Archiproducts Design Awards.

 

> Per saperne di più su Condex HPR clicca qui


15/12/2022