Hi, Comfort

SCOPRI IL TUO HI, COMFORT

HI, COMFORT è la nuova piattaforma digitale IoT pensata per offrire un’esperienza del tutto nuova di comfort domestico.
Non solo un’app o una famiglia di dispositivi connessi, ma un modo nuovo di intendere il comfort all’interno delle abitazioni, mettendo l’utente al centro della piattaforma.

Con le soluzioni connesse HI, COMFORT puoi sfruttare appieno le potenzialità dei tuoi generatori di calore, risparmiare sulla bolletta e vivere in un ambiente “Smart”.
La famiglia HI, COMFORT è in continua evoluzione e nuove soluzioni e servizi sono costantemente aggiunti per rendere la tua esperienza d’uso sempre più “smart” e totale.

ECOSISTEMA HI, COMFORT

La piattaforma, che oggi integra caldaie di ultima generazione, termostati intelligenti T100 e App, è stata progettata per poter connettere in futuro anche altri prodotti residenziali, quali pompe di calore, fan coils o aria condizionata.


TUTTO A PORTATA DI MANO,
IN UNA SOLA APP.

ELEGANTE
FACILE DA USARE
MULTI-FUNZIONE
UNIVERSALE
IN SVILUPPO COSTANTE
MULTI-LINGUA

HI, COMFORT - T100

HI, COMFORT T100 può essere utilizzato come termostato tradizionale o in modalità smart, attraverso la nuova App HI, COMFORT, se abbinato al nuovo Wi-Fi Box HI, COMFORT G100-W
La nuova app è scaricabile gratuitamente per sistemi Android e iOS e permette di monitorare gli stati, impostare da remoto la temperatura dell’acqua calda sanitaria e definire i setting della caldaia in modo semplice e sicuro.

Scopri di più...
HI, COMFORT - K100

HI, COMFORT K100 permette il controllo da remoto tramite la HI, COMFORT App, che è dotata di una serie di funzioni progettate appositamente per la gestione efficiente e semplice dei setting della caldaia, quali il monitoraggio dei tempi di funzionamento, il geofencing e l’impostazione da remoto della temperatura dell’acqua calda sanitaria.

Scopri di più...
HI, COMFORT - L’APP ATTENTA AL TUO BENESSERE NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

Hi, Comfort ha a cuore il tuo agio domestico e ti permette di evitare inutili sprechi di energia assicurandoti un comfort sempre più green: con Hi, Comfort un beneficio per l’ambiente si traduce in risparmio economico! Inizia a gestire comodamente da remoto il tuo sistema di riscaldamento, ovunque tu sia e in qualunque momento.
Non accontentarti e lasciati sorprendere scoprendo tutte le funzionalità pensate per te!

Scopri di più...


20/04/2022