NXHP vince l'Archiproducts Design Awards 2023

La giuria, composta da esperti in architettura, design, giornalismo e fotografia provenienti da tutto il mondo, è stata conquistata dalla sostenibilità del progetto di Riello.

 

 

Riello è molto orgogliosa di aver ricevuto il Design Award 2023 - Sustainability di Archiproduct per NXHP: la nuova gamma di pompe di calore aria-acqua monoblocco con refrigerante R290, nata dal connubio di innovazione e sostenibilità ambientale.

 

La giuria dell'ADA 2023 era composta da alcuni tra i professionisti più influenti del settore del design mondiale: 50 tra i più famosi studi di architettura, designer, editori, fotografi e direttori artistici di tutto il mondo.

Per la categoria Sostenibilità la giuria del Design Award 2023 di Archiproducts è stata conquistata dal concept del progetto di NXHP di Riello.

I vincitori sono stati scelti tra i prodotti che si sono distinti per il loro impegno costante nel ridurre le emissioni e l’impatto ambientale dei loro prodotti attraverso l’uso di materiali sostenibili e riciclabili. Così come per la loro capacità di essere d’ispirazione nella loro categoria.

Inoltre riceveranno il trofeo disegnato dallo studio italiano AMDL CIRCLE studio e realizzato da Riva 1920 utilizzando un profumato legno di cedro libanese.

 

> Per saperne di più su NXHP clicca qui


29/11/2023