Sistema ibrido murale pro vince l'Archiproducts Design Awards

La giuria, composta da esperti in architettura, design, giornalismo e fotografia provenienti da tutto il mondo, è stata conquistata dal concept del progetto di Riello e dal suo design.

 

 

Riello è molto orgogliosa di aver ricevuto il Design Award 2021 di Archiproduct per il sistema ibrido murale pro: la nuova proposta ibrida Riello fino a 112 kW in grado di abbinare la versatilità della caldaia murale CONDEXA PRO all’efficienza della pompa di calore idronica split FAMILY ES.

 

La giuria dell'ADA 2021 era composta da alcuni tra i professionisti più influenti del settore del design mondiale: 50 tra i più famosi studi di architettura, designer, editori, fotografi e direttori artistici di tutto il mondo.

Per la categoria Costruzioni la giuria del Design Award 2021 di Archiproducts è stata conquistata dal concept del progetto e dal design del sistema ibrido murale pro di Riello.

I vincitori sono stati scelti tra i prodotti che si sono distinti per il loro coraggio di innovare, con un occhio attento alla sostenibilità e al Design etico. Così come per la loro capacità di essere d’ispirazione nella loro categoria.

 

> Per saperne di più sul sistema ibrido murale pro clicca qui


24/11/2021