Segui tutte le novità Riello anche su Facebook

Riello diventa ancora più social e, oltre a Linkedin, approda su Facebook per condividere con professionisti e clienti finali tutte le novità legate al mondo Riello: lancio di nuovi prodotti, iniziative dedicate ai professionisti installatori e termotecnici, ma anche consigli utili per ottenere il massimo risparmio energetico sugli impianti oltre a tutte le informazioni sulle normative, i bonus e gli strumenti per usufruirne scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia.

 

 

Per i professionisti

Su Linkedin e Facebook trovi tutte le news sulle iniziative dedicate ai professionisti: servizio, corsi di formazione in aula e on-line, incontri con gli installatori, incontri con i termotecnici, aggiornamenti sui prodotti e le regole da seguire per le installazioni in sicurezza, fiere, attività di promozione e molto altro.

Segui le nostre pagine su Facebook e Linkedin per non perderti nemmeno una novità e cogliere al volo le opportunità che Riello ti mette a disposizione.

 

Per i Clienti Finali

Il modo più veloce per essere sempre aggiornato sull’ampia offerta di prodotti Riello: caldaie, condizionatori, pompe di calore, generatori di aria calda, pannelli solari e informazioni sugli Ecobonus e come poterne usufruire, consigli utili per scegliere la nuova caldaia per la tua casa, aumentare il benessere e il risparmio energetico e consigli su come fare le scelte giuste per una casa sempre più green. Segui Riello su Facebook e Linkedin per non perdere nemmeno un aggiornamento.

 



06/10/2020