Riello sostiene il FAI con l’adesione al programma Corporate Golden Donor

Riello ha scelto di sostenere il FAIFondo Ambiente Italiano nella sua missione di tutela del patrimonio artistico e naturalistico del nostro Paese attraverso l’adesione al programma Corporate Golden Donor 2018.

Attraverso questo sostegno l’Azienda vuole promuovere la conoscenza, il rispetto e il senso di responsabilità verso l’ambiente, un impegno rappresentato dal FAI verso i capolavori dell’arte e della natura che Riello sposa in tutte le sue attività aziendali e nello sviluppo di tutti i suoi prodotti e servizi.

«Il patrimonio che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta un capitale unico al mondo e una risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese – commenta Umberto Ferretti, CEO di Riello Group. – Investire in questa iniziativa rappresenta per noi un atto di responsabilità sociale verso la collettività, verso l’ambiente che ci circonda e, soprattutto, verso la nostra stessa azienda. Nella nostra attività, infatti, ci impegniamo ogni giorno nell’ideazione e nello sviluppo di prodotti e servizi che attraverso tecnologie innovative permettono sempre minori emissioni oltre ad un contenimento dei consumi energetici, caratteristiche molto importanti anche per i nostri progettisti e consumatori.»



07/05/2018