La Nuova TAU N Riello vincitrice del Design Award 2020 di Archiproduct

La giuria, composta da esperti provenienti da tutto il mondo, è stata conquistata dal concept del progetto e dal suo design

 

 

Riello è molto orgogliosa di aver ricevuto il Design Award 2020 di Archiproduct per la nuova TAU N: la caldaia Riello in acciaio inox a condensazione a gas, dal progetto e design innovativi.

 



Basse emissioni inquinanti



Temperatura media del corpo ridotta e tempi di messa a regime rapidi



Molteplici soluzioni impiantistiche grazie all’abbinamento coi quadri di comando RIELLOtech



Scarico condensa integrato

 

La giuria dell'ADA 2020 era composta da alcuni tra i professionisti più influenti del settore del design mondiale: 50 tra i più famosi studi di architettura, designer, editori, fotografi e direttori artistici di tutto il mondo.

Dalla giuria sono stati valutati oltre 750 prodotti divisi in 14 categorie. Per la categoria Costruzioni la giuria del Design Award 2020 di Archiproducts è stata conquistata dal concept del progetto e dal design di TAU N di Riello.

I vincitori sono stati scelti tra i prodotti che si sono distinti per il loro coraggio di innovare, con un occhio attento alla sostenibilità e al Design etico. Così come per la loro capacità di essere d’ispirazione nella loro categoria.

 

> Per saperne di più sulla Caldaia TAU N clicca qui


26/11/2020